Fiorentina, spunta il nome di Stepinski per il prossimo giugno

| 17/11/2018 14:30

Fiorentina, spunta il nome di Stepinski per il prossimo giugno

Calciomercato Fiorentina Stepinski | Giovanni Simeone non segna più e la Fiorentina ha bisogno di un attaccante di cui aver fiducia, o quantomeno un sostituto che possa far rifiatare e ristabilire l’argentino. Secondo quanto infatti riferito da La Gazzetta dello Sport, nel mirino ci sarebbe Mariusz Stepinski del Chievo Verona. Il polacco può lasciare se gli scaligeri non dovessero salvarsi.

Southampton, Gabbiadini patente ritirataCalciomercato Fiorentina, difficile arrivare a Gabbiadini

Stamane invece la Nazione parla della difficoltà dei viola ad arrivare invece a Manolo Gabbiadini già a gennaio. Gli ostacoli sono 3: il primo riguarda la concorrenza di Bologna e Sampdoria che sono in vantaggio al momento. Il secondo riguarda il Southampton, il quale ne detiene il cartellino, che non accetterà offerte di prestito di alcun tipo. Ed in ultimo, non per difficoltà, c’è lo scoglio riguardante l’ingaggio che al momento raggiunge i 2,5 milioni di euro l’anno.

Biraghi, l’agente: “Era vicino al Milan, poi c’è stato il ambio di società. Su Sepe…”

Mario Giuffredi, agente di Cristiano Biraghi e Luigi Sepe tra gli altri, ha parlato ai microfoni di RMC Sport a margine degli Italian Sport Awards. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono contento per Biraghi e Sepe. Biraghi per tanti anni non è stato preso in considerazione. E’ il terzino più forte del campionato. Piaceva a Mirabelli e Gattuso al Milan. Poi non se n’è più parlato visto il cambio di società. Si voleva lavorare ancora un anno. Sepe non ha mai giocato, oggi sta dimostrando di essere uno dei portieri più forti in Italia”.


Continua a leggere