Roma: Manolas fuori a lungo, salta il Real?

| 16/11/2018 13:13

Roma: Manolas ai box può saltare il Real

Notizie Roma, piove sul bagnato in casa giallorossa. Nel corso della gara di Nations League disputata ieri fra Grecia e Finlandia, il difensore giallorosso Kostas Manolas ha riportato una dolorosa distorsione della caviglia destra. L’entità dell’infortunio pare al momento non grave, ma il giocatore farà comunque ritorno a Roma nelle prossime ore (o domani) per effettuare ulteriori accertamenti clinici.

La speranza dello staff medico della Roma è quella di poter escludere interessamenti ai legamenti. La presenza di Manolas nelle prossime gare rimane seriamente a rischio.

E’ molto probabile che il difensore greco, almeno per precauzione, salterà le sfide contro Udinese e Real Madrid.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i primi segnali parlano di un problema superabile e non importante. Domani il calciatore torna Trigoria.

Ultime Roma: infortunio Manolas

Pastore è fermo e si sta sottoponendo a terapie per evitare l’operazone al polpaccio. A Barcellona è stato impostato un certo tipo di percorso. Oggi l’argentino torna a Roma dove continuerà la terapia. Tempi di recupero? 10 giorno o un mese. I dottori sperano che tutto vada per il meglio e che la terapia funzioni senza ricorrere ad interventi chirurgici. Anche El Flaco spera di tornare al meglio senza operarsi.

 


Continua a leggere