Olanda Francia in streaming, diretta tv e dove vederla: no a rojadirecta

| 16/11/2018 18:06

olanda francia streaming

Dove vedere Olanda Francia in streaming resta un rebus visto il mistero che ancora aleggia su chi detiene i diritti

Olanda Francia Streaming | Si giocherà venerdì 16 novembre alle ore 20.45 nello Stadio De Kuip di Rotterdam. I transalpini sono sicuri di arrivare alle semifinali del torneo a giugno in caso di vittoria, mentre gli Orange, dopo una vittoria contro la Germania, un pareggio contro il Belgio e una sconfitta proprio per mano dei Blues, puntano soprattutto a far bella figura

Dove vedere Olanda Francia in streaming

La gara si giocherà venerdì 16 novembre alle 20:45 allo Stadio De Kuip di Rotterdam. Sarà possibile seguire l’evento in streaming tramite Elevensports.it, accessibile anche da app e tablet. Per Olanda-Francia non è invece prevista nessuna diretta televisiva.

Olanda Francia, le probabili formazioni

OLANDA (4-3-3): Cillessen; Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Blind; Strootman, Wijnaldum, Van de Beek; Bergwijn, Depay, Babel.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Digne; Kanté, Ndombelé; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud.

La normativa in merto è abbastanza confusa, ma per alcuni sì, guardare le partite in streaming con Rojadirecta è un reato e si rischiano sanzioni fino a 30.000€. Sarà vero? Cerchiamo di fare chiarezza sulla questione rispondendo alla domanda concernente all’illegalità di vedere le partite di Serie A e Champions League in streaming. Pochi anni fa una sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea ha dato ragione ad un gestore di un pub inglese che utilizzava un decoder greco per far vedere le partite di Premier League ai propri clienti.

Stando a quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzato dei siti esteri. Tuttavia, la sentenza del Tribunale di Milano riguardante l’illegalità di Rojadirecta ha escluso totalmente questa ipotesi, ribadendo l’illegittimità dello streaming. Quindi trasmetterescaricare e diffondere dei contenuti coperti dal copyright è un comportamento illecito e come tale è sanzionabile.

 


Continua a leggere