Barcellona, Vidal è scontento: il Milan è alla finestra

| 16/11/2018 10:30

Calciomercato Milan, ecco la nuova idea di LeonardoBarcellona Vidal

Calciomercato Milan| Vidal| Barcellona| In estate si pensava che fosse la volta buona per rivedere Arturo Vidal nel nostro campionato. Così però non è stato poichè l’Inter, unica squadra davvero interessata al cileno attualmente in forza al Barcellona, ha poi deciso di virare su Radja Nainggolan. Per consolarsi, usando un eufemismo, l’ex Juventus si è trasferito al Barcellona, dove però non sta andando come ci si aspettava.

Vidal è infatti quasi sempre in panchina, scalzato da Arthur e Rakitic con Busquets praticamente inamovibile. Il giocatore è scontento e per questo sta pensando seriamente ad un nuovo trasferimento, a partire già dalla finestra del mercato invernale.

Milan su Vidal, è lui la nuova idea per il centrocampo rossonero

Così casca a pennello la situazione del Milan che attualmente a centrocampo non se la passa benissimo. Con Bonaventura prossimo all’operazione (5-6 mesi di stop) e con un Biglia out almeno due mesi, un colpo alla Vidal sarebbe fondamentale per Gattuso che in questo momento non può contare neanche su Montolivo, senza escludere un appannato Bakayoko in questo avvio di stagione. Ovviamente parliamo di una trattativa a dir poco difficile, sia perchè il Barcellona ha pagato in estate Vidal quasi 40 milioni di euro e sia per l’ingaggio percepito dal calciatore. Leonardo però non si abbatte e monitora la situazione.


Continua a leggere