Milan, Nicolas Higuain: “Raccontano solo bugie”

| 16/11/2018 15:30

Notizie Milan, Nicolas Higuain smentisce l’addio del Pipita

Ultime Milan, Higuain resta a Milano. Secondo quanto emerso nella giornata di ieri Gonzalo Higain starebbe pensando ad un addio al Milan. E’ già, dopo il trasferimento estivo il campione argentino potrebbe lasciare Milano.

A lanciare la bomba nella giornara di ieri è stato Massimo Brambati, ex difensore e attualmente opinionista TV, che ha dichiarato lunedì scorso al Processo di Biscardi:

“A Milano vivo nel palazzo di Higuain, ho incontrato Nicolas e mi ha detto che suo fratello al Milan non sta bene, se ne vuole andare”.

Le parole avevano scosso l’ambiente perchè il Pipita dopo la Juventus, nonostante il gesto, è sempre più al centro del progetto rossonero tanto che non è stato nemmeno punito dalla società.

Ultime Milan, le parole di Nicola Higuain

Attraverso Twitter, il fratello-agente di Gonzalo Higuain ha voluto smentire questa indiscrezione:

“Mi dispiace sig. Brambati,ma noi non ci siamo mai visti né tanto meno conosciuti.Per tanto non raccontare bugie nei confronti di mio fratello e miei. Grazie”.

Nicolas Higuain è il fratello maggiore di Gonzalo. Oltre alla parente Nicolas è anche l’agente del Pipita che dopo quanto accaduto contro la Juventus vuole riprendersi i rossoneri. Dopo le giornate di stop imposte dal giudice sportivo l’ex Juventus è pronto a tornare in campo e riportare i rossoneri dove meritano.

 


Continua a leggere