Milan, a gennaio Calhanoglu potrebbe partire: c’è una maxi offerta in sospeso per Kessié

| 16/11/2018 20:00

Milan, a gennaio Calhanoglu potrebbe partire: c’è una maxi offerta in sospeso per Kessié

Calciomercato Milan Calhanoglu | Il Milan nel mercato invernale dovrà fare sicuramente degli acquisti vista la miriade di infortuni, ma potrebbe esserci anche una cessione illustre. Secondo quanto riferito dai colleghi del Corriere dello Sport, i rossoneri avrebbero visto in Hakan Calhanoglu il possibile partente. Il centrocampista turco è da tempo nel mirino di Lispia ed Eintracht Francoforte. Difficile che si possa pensare alla cessione invece di Kessié anche se persiste l’interesse del Paris Saint Germain e resta in stand by un’offerta del Beijing Guoan di 40 milioni di euro.

Notizie Milan, infortunio per Romagnoli: le condizioni

Da non credere, il Milan vede fermarsi anche Romagnoli ed ora la situazione diventa a dir poco critica.

Il centrale è finito ai box per via di un problema muscolare. Il calciatore ha già lasciato il ritiro della Nazionale e non sarà ovviamente disponibile per i match con Portogallo e Stati Uniti.Milan Alessio Romagnoli Manchester United

Il suo stop allunga l’elenco degli indisponibili del club rossonero, falcidiato dagli infortuni nelle ultime settimane. Mancini ha preso atto e al suo posto ha convocato Francesco Acerbi, centrale della Lazio.

In attesa del responso sulle condizioni di Giacomo Bonaventura, che probabilmente dovrà operarsi, una contrattura muscolare ha fermato il ventitreenne difensore del Milan.

Il calciatore, comunque con il Portogallo non avrebbe giocato, ma lo stop allarma i rossoneri. Il problema è più grosso per Gattuso, che in questo momento si trova con un solo centrale a disposizione, il colombiano Zapata.

Difficile valutare i tempi di recupero del capitano, autore di due gol vittoria contro Genoa e Udinese. Senza gli esami strumentali una prognosi appare azzardata, ma la situazione non è delle migliori. I medici del Milan ad ogni modo cercheranno di recuperarlo per il match di campionato con la Lazio.


Continua a leggere