Manchester City, sfida alla Juventus per due obiettivi di mercato: i dettagli

Calciomercato Manchester City Juventus | Secondo quanto riferito dai colleghi britannici del London Evening Standard, il Manchester City sarebbe seriamente intenzionato ad acquistare un solo calciatore nelle prossime due finestre di mercato ed il colpo riguarderebbe il centrocampo. Nel mirino dei Citizens pare ci siano 3 obiettivi, di cui due sono anche sul taccuino della Juventus e si tratta di Frenkie De Jong dell’Ajax (valutato circa 50 milioni di euro) e Tanguy Ndombele del Lione (valutato circa 70 milioni di euro). Il terzo profilo rispecchia quello di Ruben Neves del Wolverhampton, anche questo in passato cercato da bianconeri. Pronta dunque una sfida di mercato sulla tratta Manchester-Torino? Staremo a vedere.

Calciomercato Juventus, ipotesi Isco

Intanto la Juventus pare essere alla ricerca di un numero 10 o forse solamente di Isco in quanto campione. calciomercato juventus isco

Secondo quanto riportato da Don Balón, l’ex Malaga potrebbe lasciare il club di Valdebebas perché non più considerato intoccabile dalla dirigenza merengues. L’ostacolo più grande per l’approdo a Torino, però, sarebbe Cristiano Ronaldo. I due, infatti, non avrebbero un rapporto idilliaco – eufemismo – con il lusitano che non gradirebbe un suo arrivo a Torino.

Allegri tuttavia ha sempre desiderato un vero numero dieci. Nonostante i tentativi di prendere James Rodrigue e di adattare Dybala, Isco resta il preferito di Allegri.