Juventus, infortunio per Pjanic: le condizioni

| 16/11/2018 13:05

Notize Juventus, infortunio per Pjanic: le condizioni

Juventus, si ferma Pjanic: le ultime notizie Juve. Non arrivano belle notizie per Allegri dalla sosta per le Nazionali.

Dopo Manolas e Milinkovic-Savic si ferma anche Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco è stato sostituito nella sfida di ieri sera contro l’Austria nel finale di partita, al minuto 87. Come riportato dal sito della Federazione, il motivo del cambio non è stato una scelta tecnica.

Il calciatore ha sofferto un affaticamento muscolare, che lo terrà fuori dalla prossima gara amichevole contro la Spagna. E, di conseguenza, Pjanic potrebbe essere in dubbio anche per la prossima partita della Juventus, in campionato contro la Spal.

Notizie Juventus: l’infermeria è piena

Infermeria piena per la Juve, non solo Pjanic. Dopo il serio problema di Emre Can, che è dovuto ricorrere a un’operazione per rimuovere un nodulo tiroideo, altro stop nel centrocampo di Massimiliano Allegri, che potrebbe avere le opzioni contate per le prossime, importanti sfide contro Spal Valencia, in Champions League. Fortuna vuole che Rodrigo Bentancur stia vivendo un periodo di grande forma, mentre Sami Khedira è appena rientrato da un infortunio. Lungodegenti anche De Sciglio e Spinazzola che stanno per tornare a disposizione e al 100 per 100 in forma. Anche per questo la Juvenus pensa al mecato di gennaio: nei piani l’arrivo di un big da 40 milioni.


Continua a leggere