Inter, Skriniar al Manchester: la maxi offerta

| 16/11/2018 15:59

Inter, Skriniar al Manchester: la maxi offerta

Calciomercato Inter: super offerta dal Manchester per Milan Skriniar . Secondo quanto riportato dal Sun, l’Inter sarebbe intenzionata a fare muro per trattenere Milan Skriniar.

Il direttore spotivo dei nerazzurri starebbe cercando Edi blindarlo con un rinnovo di contratto con annesso un cospicuo adeguamento di ingaggio.

Non solo i nerazzurri hanno anche rifiutato di aprire le trettative per una cessione nonostante diverse maxi offerte in arrivo. Una di questa sembrerebbe essere giunta dal Manchester United, il quale avrebbe messo sul piatto dei nerazzurri ben 60 milioni di euro per il cartellino del difensore. Una proposta appunto prontamente rifiutata dal club meneghino.

Ultime Inter: Skriniar inamovibile come Nainggolan

Skriniar resta, è uno dei punti fermi di Spalletti così come Nainggolan. Il Ninja infatti è unico per caratteristiche, e non solo nella rosa nerazzurra. Lui è il vero simbolo del pensiero spallettiano, quel mix di corsa e tecnica, muscoli e piedi educati.

Insomma, un tuttocampista in grado di garantire equilibrio e qualità. E anche qui ci sono i numeri a confermare come la presenza o meno del Ninja sirifletta su entrambe le fasi di gioco: col belga la media-gol realizzati dai nerazzurri è di 1,9 a partita, contro l’1,2 senza; mentre per quanto riguarda i gol subiti si passa dallo 0,5 a gara con Radja all’1,8 quando lui non c’è. Ma l’Inter è pronto a portare a Milano un altro calciatore.


Continua a leggere