Inter, Marotta fa sognare i tifosi: Modric e Tonali nel mirino

| 16/11/2018 12:00

Calciomercato Inter, Marotta vuole stupire: ecco il suo piano

Calciomercato Inter| Marotta| Modric| Tonali| Ormai non è un mistero che Marotta sia vicinissimo ad essere il nuovo amministratore delegato dell’Inter. L’ex dirigente della Juventus è pronto a piazzare colpi spaventosi anche tra le fila nerazzurre. Già, insieme al direttore sportivo Ausilio, si sta progettando quella che sarà la prossima stagione.

Ovviamente l’obiettivo di Marotta è quella di migliorare maggiormente la squadra e per farlo ci vogliono colpi a effetto. In particolare il dirigente vorrebbe intervenire prendendo almeno un calciatore per reparto arrivando poi anche a prendere un big.

Sulla lista torna ovviamente di moda il nome di Luka Modric. Il croato del Real Madrid è stato protagonista di una delle telenovele più appassionanti di questa sessione estiva del calciomercato. Il vice campione del mondo più volte è stato a un passo dal trasferimento e adesso sembra esser pronto a tornare alla carica con il Real per la cessione in estate. Ovviamente l’Inter non vuole farsi trovare impreparata e dunque sta già cercando di capire come imbastire l’operazione.

Il piano B è Tonali del Brescia: ecco la situazione

Il piano B potrebbe essere però rappresentato dal giovane Tonali. Il mediano del Brescia è stato anche convocato in Nazionale da Mancini e domani sera potrebbe addirittura esordire, a gara in corso naturalmente. All’Inter piace molto e neanche questo è un segreto visti i continui rumors che si susseguono in questi giorni. Il ragazzo piace molto alla Juventus anche, staremo a vedere.


Continua a leggere