Calciomercato Inter: Miranda può partire, c’è il Siviglia

| 16/11/2018 00:30

Calciomercato Inter: Miranda può partire

Mercato Inter: Joao Miranda lascia. Ildifensore centrale in forza all’Inter, sembra essere un obiettivo di mercato del Siviglia.

Miranda durante questo primo scorcio di stagione non ha trovato molto spazio. Quando è sceso in campo le sue prestazioni non hanno brillato. Una carriera contorta la sua. Prima titolare con l’Atletico ma ignorato dalla Nazionale. Poi totolare con i verdeoro ed in panchina all’Inter per l’arrivo di De Vrij.Calciomercato Inter Miranda Porto

Ora il calciatore cerca spazio ed il club spagnolo vuole rinforzare la difesa già a gennaio. Anche per questo Ausilio studia una soluzione alternativa. Il primo nome sulla lista del ds è quello del difensore Joachim Andersen, 22 anni, quotato sui 25 milioni dalla Sampdoria. Il feeling perlo svedese è datato ed è chiaramente legato al futuro estivo dello slovacco Milan Skriniar, per il quale le sirene di Barcellona e Manchester sono costanti. La situazione è molto fluida e non è da escludere un doppio ingresso nei ranghi difensivi: Andersen (appunto) e Bastoni che gode di stima unanime tra gli addetti ai lavori.

Miranda parte? Diffile a gennaio

Spalletti, però, difficilmente si priverà del brasiliano, così gli andalusi si stanno guardando intorno. Il primo nome sulla lista, secondo El Desmarque, è quello di Fernando Calero del Valladolid, classe 1995 che non si muoverà per meno di 10 milioni di euro.


Continua a leggere