Inter, su Karamoh piombano Arsenal e West Ham: le ultime

| 16/11/2018 20:30

Inter, su Karamoh piombano Arsenal e West Ham: le ultime

Calciomercato Inter Karamoh | Preso dal Caen verso la fine dell’agosto del 2017, Yann Karamoh, dopo un anno di Inter, è passato in prestito al Bordeaux per trovare continuità. Ce l’ha fatta perché ora è inamovibile nella formazione francese e nel mese di ottobre ha siglato anche due gol. Tutto ciò, secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, starebbe attraendo molti club su di sé. Potrebbe addirittura scatenarsi un derby di mercato tra Arsenal e West Ham per il francese. Trasferitosi per 6 milioni di euro a Milano, ora viene valutato 15 milioni di euro ed a questa cifra c’è la seria possibilità che vada via.

Inter, Skriniar al Manchester: la maxi offerta

Anche un altro calciatore, ma ben più importante, potrebbe finire in Premier la prossima estate. Secondo quanto riportato infatti dal Sun, il Manchester United starebbe pressando l’Inter per Skriniar.

Il direttore sportivo dei nerazzurri starebbe cercando di blindarlo con un rinnovo di contratto con annesso un cospicuo adeguamento di ingaggio.

Nonostante la volontà del biscione di non sedersi nemmeno al tavolo delle trattative, le offerte non sono comunque mancate. Una di questa sembrerebbe essere giunta dal Manchester United, il quale avrebbe messo sul piatto dei nerazzurri ben 60 milioni di euro per il cartellino del difensore. Una proposta appunto prontamente rifiutata dal club meneghino.


Continua a leggere