Juventus, l’idea nuova si chiama Manolas: la situazione

| 15/11/2018 10:30

Juventus, cercasi difensore: ecco la nuova idea di Paratici

Juventus| Calciomercato| Manolas| Roma| Da praticamente una settimana a questa parte vi stiamo parlando del casting che la Juventus sta facendo per i suoi prossimi difensori. La Vecchia Signora infatti si sta preparando ad un cambiamento generazionale nella retroguardia. I principali indiziati ad andare via sono Barzagli, ovviamente per questioni prettamente anagrafiche, e Mehdi Benatia, ormai ai margini del progetto Juventus.

Sul marocchino ci sono molte squadre interessate: in particolare il Milan e il Marsiglia stanno sondando il terreno. Si era aperta anche un’ipotesi Manchester United, con il cartellino dell’ex Bayern che sarebbe rientrato nell’affare Pogba.

Ultime Juventus, spunta il nome di Manolas

Come detto però la Juventus pensa a chi prendere per sostituire queste due colonne: tra i soliti De Ligt e Milenkovic, nell’edizione di stamattina il Corriere Dello Sport fa anche il nome di Kostas Manolas. Il difensore greco della Roma è senza dubbio uno dei migliori centrali del nostro campionato e per questo la Juventus ci sta facendo più di un pensierino. Trattare con la Roma, dopo lo sgarro Pjanic, ovviamente non sarà facile visto che parliamo di una diretta rivale, ma si potrebbe fare leva sulla voglia di vincere del calciatore e sui nuovi stimoli che potrebbe avere cambiando casacca.


Continua a leggere