Juventus, Dybala: “Pogba? Magari giocheremo di nuovo insieme”

| 15/11/2018 16:30

Dybala infiamma il calciomercato della Juventus con una frase su Paul Pogba che però si presta a diverse interpretazioni

Calciomercato Juventus Pogba | Paulo Dybala tra presente, futuro e calciomercato. La Joya, che oggi compie 25 anni, ha rilasciato una lunga intervista al ‘Mirror’ a margine di un evento Adidas che si è svolto qualche giorno fa a Milano.

Si parte dalle voci di un possibile trasferimento di Dybala al Manchester United: “Non sto pensando al mercato, sono molto contento alla Juventus e l’obiettivo è vincere titoli qui”.

L’argentino però non nega di sentire ancora l’ex compagno PogbaSiamo rimasti in contatto e magari in futuro potremo giocare ancora insieme”.

Quindi Dybala si sofferma sul suo rapporto con Cristiano Ronaldo: “Siamo stati, siamo e saremo felici insieme alla Juventus. Da quando è arrivato abbiamo segnato tanti goal e insieme ne faremo molti”.

Il numero 10 della Juventus spiega l’origine del suo soprannome Joya: “Me l’hanno dato quando giocavo per l’Instituto, ma non ricordo chi sia stato”.

Infine Dybala ammette che il vero obiettivo di questa stagione è la Champions League: “Dall’esterno sembra un’ossessione ma l’attenzione è come sempre sullo Scudetto. Quest’anno abbiamo una grande occasione per vincere la Champions e Cristiano ci offre un’opzione in più. Negli anni scorsi abbiamo già dimostrato di poterla vincere ma siamo stati un po’ sfortunati”.


Continua a leggere