Roma, Pellegrini sulla via della cessione: Manchester United e Inter interessate

| 15/11/2018 11:30

Calciomercato Roma, tutti pazzi per Pellegrini: la situazione

Calciomercato| Roma| Pellegrini| La Roma rischia seriamente di perdere dei pezzi importanti tra gennaio e giugno. I suoi calciatori si stanno mettendo in mostra, tanto da attirare l’attenzione dei club più potenti d’Europa. In particolare Lorenzo Pellegrini, sfoggiando ottime prestazioni partita dopo partita, sembra essere entrato nel mirino delle grandi squadre.

Come riportato dal Corriere Dello Sport nell’edizione odierna Pellegrini sembra essere uno dei profili maggiormente quotati per lasciare la Roma. Il nuovo trequartista dei capitolini sta facendo brillare gli occhi a mezza Europa che adesso lo osserva per davvero.

Tutte le pretendenti di Pellegrini: Manchester United e Inter alla finestra

Il 7 giallorosso ha il contratto in scadenza 30 giugno 2022 e anche per lui esiste una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Per lui si parla di rinnovo anche e soprattutto per adeguare l’attuale stipendio a quelli dei big della rosa.

Il mercato però chiama e oltre alla Juventus che lo segue da tempo e al Manchester United con Mourinho che è un suo estimatore, anche l’Inter ora può tornare alla carica dato che Pellegrini è un pupillo da tempo di Beppe Marotta.


Continua a leggere