Roma, troppe offerte per Under: ecco il piano dei giallorossi

| 15/11/2018 13:00

Calciomercato Roma, anche Under può partire: le ultime

Roma| Calciomercato| Under| Rinnovo| Qualche ora fa vi parlavamo della possibilità della Roma di perdere uno dei prezzi pregiati della propria rosa: Lorenzo Pellegrini. Monchi però non deve fare i conti solo col 7 ma anche con il 17 capitolino, Cengiz Under. Il turco, arrivato una stagione fa dall’Istanbul Basakhsehir per circa 13 milioni di euro, si è preso la Roma sulle spalle da quel gol con il Verona a quasi un anno di distanza.

Adesso è uno dei perni dello scacchiere di Di Francesco, con 4 gol già firmati in stagione, la metà dello scorso anno, il mancino turco non ha fatto altro che attirare l’attenzione dei club più forti d’Europa.

Roma, rinnovo per Under: mezza Europa sulle sue tracce

Chiaramente il discorso è simile a quello fatto per Lorenzo Pellegrini. Anche in questo caso la dirigenza giallorossa sta valutando attentamente la proposta del rinnovo. L’ipotesi è di inserire in caso di adeguamento una clausola rescissoria da 60 milioni che potrebbe però non anticipare le offerte pronte a gennaio per lui. Bayern Monaco, Manchester City, Arsenal e Liverpool lo stanno seguendo e potrebbe presto arrivare l’offerta giusta per una cessione da grande plusvalenza.


Continua a leggere