Calciomercato Napoli, Diawara via: al suo posto Llorente del Real Madrid

| 15/11/2018 12:00

Calciomercato Napoli, Diawara verso la cessione: le ultime

Calciomercato Napoli| Diawara| Marcos Llorente| Real Madrid| Ormai da qualche giorno si è fatta insistente la voce circa una possibile cessione di Amadou Diawara, già nella sessione invernale del calciomercato. Arrivato dal Bologna per circa 18 milioni di euro, adesso il senegalese è ai margini del progetto. Quasi nulla con Sarri, poco più con Ancelotti che pare essersi rassegnato di fronte ad una discontinuità troppo grande. Di conseguenza l’entourage del giocatore ha chiesto la cessione, almeno in prestito, pur di andare via e continuare a giocare con frequenza.

Napoli, il nome nuovo è quello di Marcos Llorente

Lo stesso discorso valer per Marcos Llorente, giovane mediano del Real Madrid che il Napoli potrebbe prendere proprio al posto di Diawara. Classe 1995, il ragazzo è un pupillo di Ancelotti che lo ha conosciuto ai tempi del Real Madrid. Addirittura lo portò con se in quasi tutte le partiti di Champions, quelle della famosa Decima conquistata in finale con l’Atletico Madrid.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport, ovviamente lo spazio tra i Blancos è davvero poco e per questo sarebbe giusto trasferirsi altrove per fare esperienza e cominciare a giocare con maggiore continuità. 24 anni non sono tanti ma neanche pochi, adesso c’è bisogno di crescere e il Napoli è pronto per il grande salto.

Continua a leggere