Juventus, ecco il nuovo Thuram: arriva dal Tolosa

| 15/11/2018 20:00

Todibo, classe 99 del Tolosa, potrebbe essere l’ennesimo colpo di mercato della Juventus, sempre attenta sui nuovi talenti

Calciomercato Juventus Todibo | La convenienza dell’affare è presto individuata: il difensore 20enne del Tolosa potrebbe essere acquistato pagando solamente il parametro di formazione FIFA. Il ragazzo infatti non ha ancora firmato con i francesi il contratto da professionista, e pur avendo collezionato 10 presenze ed un goal in Ligue 1, potrebbe quindi essere acquistato pagando esclusivamente il suddetto conguaglio stabilito dalla FIFA.

La Juventus guarda al futuro. Secondo quanto riportato da Sky Sport è già da un po’ di tempo che la Vecchia Signora segue il giovane difensore, che andrà in scadenza di contratto a giugno 2019 e non sembra avere intenzione di rinnovare con il Tolosa. Tale occasione rappresenta un affare su cui si sono fiondati tanti club, in primis le società più importanti della Premier League.

Mercato Juventus, già avviati i contatti per Todibo

Sono stati già avviati i contatti con i suoi agenti, che hanno ottimi rapporti con la dirigenza della Juventus. Il ragazzo ha già fatto sapere che prenderà una decisione sul proprio futuro prima della fine del 2018.

I bianconero dovranno però fare attenzione alle altre pretendenti, tra le quali figurano Bayern Monaco, Lipsia ed in Italia anche Inter, Milan, Napoli e soprattutto Sampdoria e Sassuolo, che gli hanno già offerto un contratto a lunga scadenza.


Continua a leggere