Calciomercato Juventus: piace Fabinho, può arrivare in prestito

| 15/11/2018 22:30

Calciomercato Juventus: piace Fabinho

Calciomercato Juventus: nuova pazza idea Fabinho. Come riportato da calciomercato.it la Juventus lavora sul mercato di gennaio per rimpolpare il centrocampo.

In virtù anche del problema fisico di Emre Can che dopo la recente operazione per rimuovere un nodulo alla tiroide potrebbe tardare a tornare in campo. Senza l’ex Liverpool Allegri ha infatti al momento solo quattro centrocampisti di ruolo: Pjanic, Bentancur, Matuidi e Khedira. Anche il Campione del Mondo è stato a più riprese ai box per infortuni muscolari.

Mercato Juventus: Fabinho anche in prestito

Paratici studia varie alternative in caso di intervento sul mercato invernale. Tra questi c’è Fabinho che potrebbe tornare utile al nuovo capo dell’area sport bianconera. L’ex Monaco è stato seguito in passato dalla Juventus prima dell’arrivo al Liverpool, dove Klopp gli sta concedendo però pochissimo spazio.

La squadra torinese vorrebbe il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Tuttavia sul brasiliano c’è anche il pressing di Milan e PSG. Paratici, Nedved e Allegri non si fermano però a Fabinho: anche Tielemans e Praet sarebbero altri due osservati speciali per puntellare a gennaio il reparto mediano. Ma tutto dipenderà da Emre Can: con il recupero a pieno regime del nazionale tedesco, la Juve non farà interventi a gennaio.


Continua a leggere