Calciomercato Inter: via Perisic, dentro un altro esterno. Occhio anche a Darmian

| 15/11/2018 08:30

Calciomercato Inter: per Martial sacrificato Perisc?

Notizie Inter: via Perisic, c’è Martial. Occhio anche a Darmian. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport si infiamma il calciomercato Inter.

Continua ad essere osservata Milano la vicenda di Anthony Martial, 22 anni, attaccante del Manchester United in scadenza di contratto.

A tal proposito va chiarito che la società dei Glazer vanta un diritto unilaterale di prolungamento di contratto che può esercitare in qualsiasi momento. È vero che ciò sinora non è accaduto e che formalmente dal primo gennaio il francese potrà liberamente accordarsi con chi meglio ritiene. Ma è presto per cantar vittoria, visto che negli ultimi tempi Mou ha ripreso ad utilizzare con costanza. Quindi è tutto da dimostrare che il nazionale diD eschamps si liberi a costo zero.

Eppure esiste un’opzione di scorta: se arrivasse un’offerta irrinunciabile per Perisic l’Inter potrebbe anche pensare di corteggiare Martial, anche se ancora sotto contratto con lo United. Del resto proprio Ivan Perisic non più di due estati fa aveva fatto tremare il mercato Inter proprio per l’interesse di Josè Mourinho.

Notizie Inter: anche Darmian dal Manchester

In una condizione simile è anche Matteo Darmian (lo United può rinnovare), altro vecchio pallino nerazzurro. Anche il terzino, pagato 17 milioni dal Torino, potrebbe rientrare nell’affare che potrebbe portare l’esterno francese ed il latera in Serie A.

A proposito di giocatori in scadenza: ieri in sede s’è presentato l’agente di Eduardo Salvio, esterno offensivo argentino, a fine contratto con il Benfica. È stato offerto, il suo profilo non è in cima alle preferenze.


Continua a leggere