Calciomercato Inter: contatti per Andersen e Bastoni. Occhio a Lazzari

| 15/11/2018 08:00

Mercato Inter: Andersen e Bastoni per la difesa

Notizie Inter: Andersen, Bastoni e Lazzari. Il tris di calciomercato Inter è servito. Come riportato dall’edizone odierna de La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo Piero Ausilio comincia a muoversi per il mercato di gennaio e anche per quello estivo.

In attesa dell’arrivo di Giuseppe Marotta come ad dei nerazzurri, il ds proverà a portare a Milano tre giovani talenti.

Il primo è il difensore Joachim Andersen, 22 anni, quotato sui 25 milioni dalla Sampdoria. Il feeling perlo svedese è datato ed è chiaramente legato al futuro estivo dello slovacco Milan Skriniar, per il quale le sirene di Barcellona e Manchester sono costanti. La situazione è molto fluida e non è da escludere un doppio ingresso nei ranghi difensivi: Andersen (appunto) e Bastoni che gode di stima unanime tra gli addetti ai lavori.

Alessandro Bastoni è il nome segretissimo sul quale punta il mercato Inter. Un mancino a cui tanti pronosticano una grande carriera: un motivo in più per considerarlo un punto di riferimento per il futuro interista e per il presente del calciomercato Inter.

Inter news: idea Lazzari

Inanto per quanto riguarda il calciomercato Inter prende piede anche un’altra ipotesi. Sul fronte degli esterni ha molti sponsor la candidatura di Manuel Lazzari, 24 anni, punto fermo della Spal che conta di venderlo al miglior offerente partendo da una base d’asta di 25 milioni. I contatti per lo stantuffo di Semplici sono costanti, a riprova che l’obiettivo è di prima fascia. Ovviamente non mancano i concorrenti e ciò induce i dirigenti nerazzurri a muoversi con la dovuta accortezza. Lazzari ma anche un rinforzo in mezzo al campo.


Continua a leggere