Milan, summit per Rodrigo Caio la prossima settimana: i dettagli

| 14/11/2018 17:00

Milan, summit per Rodrigo Caio la prossima settimana: i dettagli

Calciomercato Milan Rodrigo Caio | Il Milan in difesa è rimasto con i soli Zapata e Romagnoli come centrali puri e ora la situazione si fa veramente dura, Gattuso dovrà stringere i denti fino a gennaio. Infatti, all’apertura del mercato invernale, i rossoneri metteranno a segno un colpo proprio nel reparto arretrato. Secondo quanto riferito da Sky, la prossima settimana dovrebbe esserci un summit con il San Paolo per chiudere la trattativa riguardante Rodrigo Caio. Leonardo pare abbia già contattato il ds del club brasiliano per capirne di più sulle cifre. A quanto pare il calciatore può a titolo definitivo per 7-8 milioni di euro o sulla base di un un prestito con obbligo di riscatto fissato a 12-13 milioni di euro. Non resta che attendere aggiornamenti.

Milan, Suso fa tremare i tifosi

Suso, esterno del Milan e della Spagna, ha parlato ai microfoni di Radio Marca dal ritiro della nazionale iberica. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul Milan e Gattuso: “Al Milan mi sento importante, mi trovo bene, sono felice e ho un buon rapporto con l’allenatore. Il mister è come quando giocava, non ha perso l’intensità che aveva quando scendeva in campo. A fine allenamento è la persona più simpatica e amabile che puoi incontrare. È l’uomo giusto, perfetto per il Milan”.

Sul Real Madrid: “La cultura italiana è molto simile a quella spagnola. Mi trovo bene a Milano, ma è chiaro che giocare a casa è sempre bello. Se mi cercasse il Real Madrid? Quando i migliori club del mondo ti seguono ne devi essere orgoglioso, vuol dire che stai facendo bene le cose. Giocare in una delle squadre più grandi al mondo non può che renderti felice”.

(Clicca qui per leggere di più)


Continua a leggere