Milan, si ferma anche Ricardo Rodriguez: salta il Qatar

| 14/11/2018 18:50

Infortunio per Ricardo Rodriguez: il terzino del Milan ha accusato un risentimento in ritiro con Svizzera

Milan Rodriguez Infortunio | L’esterno rossonero ha accusato un risentimento muscolare in ritiro con la Nazionale svizzera dove stava preparando l’amichevole contro il Qatar in programma questa sera. La partita era a rischio rinvio per il maltempo che si è abbattuto su Cornaredo, ma alla fine il campo ha tenuto e l’amichevole si disputerà regolarmente.

Senza però, Ricardo Rodriguez che tuttavia, stando a quanto riportano i media svizzeri, potrebbe comunque prendere parte al match di Nations League contro il Belgio di domenica prossima.

Milan, quanti nazionali in giro per il Mondo?

Per quanto riguardano le nazionali estere, sono andati in campo Hakan Çalhanoğlu (Turchia), Ricardo Rodrìguez (Svizzera), Suso (Spagna), Diego Laxalt (Uruguay), Franck Kessiè (Costa d’Avorio) ed Alen Halilović (Croazia U21). Nel giro delle Nazionali italiane invece ci sono Gigio Donnarumma e Giacomo Bonaventura (Nazionale A), Davide Calabria (U21), Raoul Bellanova (U19) ed Alessandro Plizzari (U20).

Milan, l’infermeria è già piena: gli infortunati

Per quanto non sembrerebbe essere nulla di grave, l’infermeria rossonero accoglie l’ennesimo infortunio. C’è il caso Bonaventura, per proseguire coi lungodegenti BigliaCaldara e Musacchio, ai box per diversi mesi. Il regista argentino, in tribuna domenica per vedere il match contro la Juventus, camminava ancora con l’ausilio delle stampelle. L’unica nota positiva per Gattuso arriva da Strinic, pronto a rientrare in gruppo dopo il via libera all’idoneità sportiva che finora lo ha tenuto lontano dal campo.

 

 

 


Continua a leggere