Inter, il Racing chiede Lautaro Martinez in prestito: la risposta nerazzurra

| 14/11/2018 14:00

Inter, il Racing chiede Lautaro Martinez in prestito: la risposta nerazzurra

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, l’altro giorno ha lanciato un messaggio molto preciso al club dal ritiro della nazionale argentina: Mi alleno nella maniera migliore, il tecnico non mi sta utilizzando ma sono pronto a dare il massimo in ogni allenamento per quando mi tocca farmi trovare pronto”.

Il calciatore dunque si sente poco utilizzato e questo potrebbe alimentare voci di mercato, anzi lo ha fatto. Infatti stamane La Gazzetta dello Sport riferisce di un sondaggio del Racing Avellaneda, club dal quale è stato prelevato in estate, per avere l’attaccante in prestito. La risposta dell’Inter è stata un secco ‘no’, la volontà è quella di farlo crescere a Milano alla guida di Spalletti.

Calciomercato Inter: Hector Herrera arriva a gennaio

L’Inter è ancora alla ricerca di un centrocampista per gennaio e l’ultimo nome, ma non nuovo, è quello di Herrera del Porto.

Calciomercato Roma Herrera Porto

L’uomo mercato Inter Piero Ausilio, che lo aveva già inseguito a lungo durante l estate, è tornato alla carica. Nessuna suggestione. Certo, c’è sempre la Roma che ha messo gli occhi su Herrera in tempi non sospetti ma Mnchi non partecipa ad aste.

La strategia dell’Inter ha al centro il fratello del ragazzo. Poca libertà di manovra a causa del FPF, ma con l’arrivo di Marotta si aprono nuovi scenari anche per gennaio. Compreso l altro Herrera, Ander, che di mestiere fa il centrocampista pure lui, è in scadenza.


Continua a leggere