Gabigol: “Restare al Santos? Basta, mi fate sempre le stesse domande. E’ difficile che resti qui”

| 14/11/2018 20:00

Inter, Gabigol insofferente alle domande sul suo futuro: la situazioneInter Gabigoal Santos

Inter| Gabigol| Santos| Mercato| Gabriel Barbosa, detto Gabigol, è sempre al centro di molte domande sul suo futuro. L’Inter è ancora il club proprietario del suo cartellino e dunque a gennaio il brasiliano potrebbe clamorosamente tornare a vestire la maglia nerazzurra.

Aspettando ciò, lui è sbottato all’ennesima domanda sul proprio futuro. I segnali di insofferenza sono davvero tanti, forse addirittura troppi. Interpellato in merito al suo futuro, l’attaccante ribadisce che le speranze di rimanere col Santos sono al momento assai ridotte.

Queste le dichiarazioni di Gabigol

“Restare al Santos? È fastidioso sentirsi chiedere sempre la stessa cosa, ne ho già parlato dopo la partita contro Palmeiras nell’ultima conferenza. Difficile dirlo, le cose sono cambiate, ma lo sforzo fatto è stato per il bene del Santos; c’era la mia volontà di tornare dopo un anno senza giocare, confidando nei miei compagni e nel mio potenziale per ritrovare un buon livello calcistico. Ma le cose ora sono diverse, alcuni giocatori sono arrivati. Si vedrà più avanti, però essendo sincero credo che le possibilità siano molto poche”.


Continua a leggere