Calciomercato Juve: clamoroso ritorno per Vidal

| 14/11/2018 10:00

Calciomercato Juve: clamoroso ritorno per Vidal

Calciomercato Juve: clamoroso ritorno per Vidal. Come riportato dal Corriere dello Sport, sta per nascere una pazza idea che alberga nella mente della capolista. E’ quella che contemplerebbe un altro grande ritorno in bianconero.Barcellona Vidal

Il mercato Juve potrebbe portare ad una clamorosa svolta. La Juve vola, in Italia non conosce praticamente ostacoli, in Europa l’inciampo contro lo United non dovrebbe avere conseguenze.

La rosa è corta a causa degli inforuni. In particolare a centrocampo, dove la coperta al momento è un po’ corta, in particolare dopo l’infortunio di Emre Can. Ecco, proprio questa è la chiave che darebbe il via ad un possibile intervento nella finestra invernale.

Juventus news: Vidal la suggestione

La suggestione porta ad Arturo Vidal.  Potrebbe essere lui il colpo di calciomercato Juventus. Sì, proprio lui, il cileno ora al Barcellona. L’ex centrocampista, uno dei simboli della rinascita juventina e dell’avvio di questo ciclo vincente. Vidal è ai margini nel Barcellona (15 presenze, 2 gol e 2 assist ma soltanto 367 minuti in campo), superato nelle preferenze di Valverde dal giovane brasiliano Arthur, e potrebbe diventare più di quella che è al momento, ovvero un’idea.

Sarebbe un altro grande ritorno dopo quello di Bonucci, un giocatore pronto, che conosce l’ambiente e che sarebbe pronto dare immediatamente il suo contributo. E potrebbe aprire anche al ritorno di Pogba.

Rispetto a Vidal, la posizione del francese è più complessa da sbloccare già a metà stagione. Più possibile ragionare sull’orizzonte estivo, in vista di un’altra trama di mercato che si preannuncia appassionante. Pogba non ha mai nascosto che Torino è casa sua e che la Juve ha rappresentato per lui una famiglia.


Continua a leggere