Calciomercato Inter: Hector Herrera arriva a gennaio

| 14/11/2018 08:59

Calciomercato Inter: Hector Herrera arriva a gennaio

Notizie Inter, Herrera arriva, strappato alla Roma. Come riportato dal Corriere dello Sport ci sarà un nuovo Herrera per i nerazzurri.

Il calciomercato Inter sta per entrare nel vivo. Il calciatore in questione gioca nel Porto, segna in Champions League, ed è in scadenza.Calciomercato Roma Herrera Porto

Per questo l’uomo mercato Inter Piero Ausilio, che lo avva già inseguito a lungo durante l estate, è tornato alla carica. Nessuna suggestione. Certo, c’è sempre la Roma che ha messo gli occhi su Herrera in tempi non sospetti ma Mnchi non partecipa ad aste.

La strategia dell’Inter ha al centro il fratello del ragazzo. Poca libertà di manovra a causa del FPF, ma con l’arrivo di Marotta si aprono nuovi scenari anche per gennaio. Compreso l altro Herrera, Ander, che di mestiere fa il centrocampista pure lui, è in scadenza.

Herrera gioca in Champions

Come detto l’Inter si è già fatta ingolosire la scorsa estate, con il sogno Modric che ha seguito a strettissimo giro il duello con Vidal. Herrera è più alla portata: in più giocherebbe la Champions League.

Da quest’anno, infatti, il paletto è crollato da poco in fatto di regolamenti. La Ufa adesso permette i cambi di maglia a metà stagione senza limitazioni. Anche se inserirlo in lista (fuori Gagliardini e Joao Mario) non sarà semplice per i limiti alla rosa nerazzurra.

Herrera, messicano e convocato ai Mondiali con la fascia di capitano al braccio, si è messo a distribuire gol pure lì: insomma un rinforzo internazionale per una squadra che difetta di personalità ed esperienza soprattutto in mezzo al campo.


Continua a leggere