Napoli, incontro con l’agente di Hysaj: nessun contatto con Mertens. Il punto sui rinnovi

| 13/11/2018 23:00

Napoli, incontro con l’agente di Hysaj: nessun contatto con Mertens. Il punto sui rinnovi

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sui movimenti del Napoli ai microfoni di Tv Luna. Ecco le sue dichiarazioni:

Calciomercato Napoli rinnovo HysajSul rinnovo di Hysaj: “Mercoledì scorso cena tra il procuratore di Hysaj, Mario Giuffredi, Nicola Lombardo che accompagnava Giuntoli. La richiesta di Hysaj è di 3 milioni all’anno rispetto a 1,8 milioni che guadagna attualmente, il Napoli intorno ai 2,5 con bonus può accontentarlo. Giuffredi ha chiesto anche l’eliminazione della clausola. Il Napoli vuole far rinnovare a Hysaj perché crede nel giocatore”.

Su Zielinski: “Il Napoli sta lottando contro il tempo, perché vorrebbe entro Natale regalare ai tifosi il rinnovo di Zielinski. Il calciatore guadagnerà 2,8 milioni, il problema resta la clausola che ADL vorrebbe metterla a 150 miloni, il calciatore non è d’accordo”.

Su Callejon: “Il Napoli aspetterà febbraio/marzo per il rinnovo, l’idea è quella di prolungare un altro anno”.

Su Mertens: “Valutazioni in corso, ha clausola molto appetibile per l’Europa (28 milioni), un po’ più alta per la Cina. Il Napoli non si sta muovendo per il rinnovo”.

Su Cavani: “De Laurentiis farà il possibile per cercare di riportarlo a Napoli a giugno”.

Napoli, Mancini e Tonali non interessano

Su Mancini e Tonali: “Tonali è considerato un ottimo calciatore ma è considerato come Jorginho quindi non è ritenuto adatto. Mancini? Non rientra nei piani del Napoli perché non adatto alla linea difensiva a quattro di Ancelotti”.

Su Lazzari:“Non c’è nulla”.


Continua a leggere