Milan, offerti 6 mesi di contratto a Ibrahimovic: ecco la richiesta di Raiola

Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere della Sera, il Milan sarebbe già in trattativa con Mino Raiola per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Il dt Leonardo avrebbe proposto un contratto da 6 mesi, mentre l’agente chiede almeno 18 mesi di accordo. Le parti ora starebbero cercando una via di mezzo che possa soddisfare tutte le parti. Il calciatore, essendo un classe ’81, ha 37 anni ma anche un bagaglio tecnico immenso.

Infortunio Bonaventura, rischio operazione: i dettagli

Il Milan è in pienissima emergenza ed agli infortuni di Strinic, Caldara, Musacchio, Conti e Biglia, pare essersi aggiunto anche quello di Bonaventura. Secondo un’indiscrezione di ‘gazzetta.it‘, pare sia stato reso noto anche un particolare importante sull’infortunio del centrocampista. Infatti l’ex Atalanta potrebbe presto decidere di sottoporsi ad un intervento chirurgico poiché l’infiammazione al ginocchio sinistro della quale soffre ormai da quasi un mese non si starebbe attenuando in maniera soddisfacente.
Il numero 5 dei rossoneri, uomo fondamentale nello scacchiere del tecnico Gattuso, è fermo dallo scorso 25 ottobre e starebbe valutando seriamente l’ipotesi di un’operazione chirurgica per risolvere un problema ormai cronico, che lo costrinse ad un un mese di stop anche la scorsa estate.