Inter, Skriniar: “Rinnovo? Ci stiamo lavorando. Nei prossimi mesi ne parleremo meglio”

| 13/11/2018 22:30

Inter, Skriniar: “Rinnovo? Ci stiamo lavorando. Nei prossimi mesi ne parleremo meglio”

Karon Csonto, agente di Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue dichiarazioni: “Lui è contento di stare in maglia nerazzurra, sta giocando bene ma è consapevole che ci sono delle difficoltà in Serie A. L’Inter ha vinto sette partite di fila, prima dello stop contro l’Atalanta. Lui sta facendo bene, ne sono contento. Lui è felice di giocare la Champions, chiaramente l’obiettivo è quello di crescere insieme alla squadra e di migliorare giorno dopo giorno”.

Sul rinnovo: “Ne parliamo, ci stiamo lavorando. E’ un argomento che affronteremo con maggiore intensità nel giro dei prossimi mesi”.

Inter, Marotta sempre più vicino: entro fine mese la firma

Premiato l’altro giorno con il Radicchio d’Oro(sezione sport), Giuseppe Marotta ha risposto su un eventuale futuro all’Inter con un secco: “Io all’Inter? È possibile”. Le parti infatti si starebbero avvicinando sempre di più e stando alle ultime riferite da SportMediaset, entro fine mese potrebbe arrivare la firma su carta. Più precisamente essa dovrebbe coincidere con l’ultima settimana di novembre, momento in cui il presidente Steven Zhang farà ritorno dalla Cina. Non si esclude nemmeno un possibile blitz dello stesso Marotta nel paese asiatico per conoscere il numero 1 nerazzurro. Ad inizio dicembre dunque per l’ex Juventus potrebbe partire ufficialmente una nuova avventura sempre in Serie A.


Continua a leggere