Milan, infortunio Bonaventura: si valuta l’operazione

| 13/11/2018 19:00

Milan, peggiora la situazione in infermeria: le ultimeCalciomercato Milan rinnovo Bonaventura

Milan| Infortunio Bonaventura| Operazione| Il Milan non se la passa di certo bene per quanto concerne gli infortuni. Gattuso contro la Juventus ha visto la propria squadra cadere senza poter far nulla, orfana di Bonaventura, Calabria, Caldara, Musacchio, Biglia e di un Cahlanoglu e un Cutrone non proprio al massimo della forma. Adesso si è messa anche la squalifica di Higuain che salterà i match con Lazio e Parma.

Infortunio Bonaventura, rischio operazione: i dettagli

Come se non bastasse, secondo un’indiscrezione di ‘gazzetta.it‘, pare sia stato reso noto anche un particolare importante sull’infortunio di Giacomo Bonaventura. Infatti l’ex centrocampista dell’Atalanta potrebbe presto decidere di sottoporsi ad un intervento chirurgico poiché l’infiammazione al ginocchio sinistro della quale soffre ormai da quasi un mese non si starebbe attenuando in maniera soddisfacente.
Il numero 5 dei rossoneri, uomo fondamentale nello scacchiere del tecnico Gattuso, è fermo dallo scorso 25 ottobre e starebbe valutando seriamente l’ipotesi di un’operazione chirurgica per risolvere un problema ormai cronico, che lo costrinse ad un un mese di stop anche la scorsa estate.

 


Continua a leggere