Cragno, l’agente: “Alessio ha una gran forza mentale, si sta affermando. Sul futuro…”

| 13/11/2018 22:00

Cragno, l’agente: “Alessio ha una gran forza mentale, si sta affermando. Sul futuro…”

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, portiere del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue dichiarazioni:

Se Cragno è una conferma: “Esatto, parlerei di conferma e non di sorpresa. Anche l’anno scorso Alessio ha approcciato bene la categoria e, dopo l’esperienza difficile con Zeman, non certo legata ai demeriti di Alessio, si sta affermando ad alti livelli. Lo vedo in crescita, partita dopo partita”.

Sulla Nazionale: “Cragno ha una grande forza mentale, è felicissimo che le sue ottime prestazioni in Sardegna gli abbiano aperto pure le porte della Nazionale. Vederlo vestire la maglia azzurra è un grande motivo d’orgoglio”.

Sulla scuola italiana: “È un peccato che tanti club puntino su portieri stranieri quando qui in Italia abbiamo molti giovani di talento. Alessio è uno di questi, sono convinto che abbia tutte le qualità per fare il grande salto un giorno”.

Sul futuro: “Per lui adesso esiste solo il Cagliari, non scherziamo. Mi auguro però che, se continuerà a esprimersi così, qualche squadra inizi a fare delle valutazioni serie su di lui. Cragno sta dimostrando, e non deve smettere di dimostrare, di essere all’altezza di ogni opportunità”.


Continua a leggere