Calciomercato, Nasri torna in pista: sta svolgendo le visite mediche col West Ham

| 13/11/2018 18:08

Samir Nasri sta sostenendo le visite mediche con il West Ham prima di firmare un accordo a breve termine, come riferisce Sky

Calciomercato Sky Nasri | L’ex centrocampista dell’Arsenal e del Manchester City sta scontando una squalifica di 18 mesi dopo aver ricevuto un trattamento per via endovenosa in una clinica di Los Angeles nel dicembre 2016, in violazione delle regole dell’Agenzia Mondiale Antidoping.

Tuttavia, quella sospensione termina alla fine di dicembre, e il 31enne è tornerà libero di allenarsi con un club dall’inizio di novembre. Fatto oggetto di accuse di razzismo da un suo ex compagno di squadra, appena un anno fa era stato proposto anche a diverse squadre italiane.

Ora è pronto per firmare un accordo con West Ham.

Fondamentale una riunione con il manager Manuel Pellegrini, con il quale ha vinto il secondo dei suoi due titoli della Premier League, mentre era al Manchester City.

Nasri ha ricevuto una squalifica di sei mesi dalla UEFA per il trattamento endovenoso a febbraio, prima di essere esteso a 18 mesi ad agosto, con la sospensione posticipata al 1 luglio 2017. La sua ultima apparizione competitiva è arrivata per Antalyaspor il 26 novembre scorso.


Continua a leggere