Napoli, contatti per Muniain: altre due italiane alla finestra, lui vuole il rinnovo con il Bilbao

| 13/11/2018 18:30

Calciomercato Napoli, contatti con l’entourage di Muniain: i dettagli

Calciomercato Napoli| Muniain| Gennaio| Rinnovo Athletic| Già stamattina durante la consueta rassegna stampa vi avevamo parlato di un forte interesse da parte del Napoli per Iker Muniain. L’esterno spagnolo dell’Athletic Bilbao piace molto agli azzurri e potrebbe rivelarsi un’occasione importante per il mercato di gennaio.

Nel pomeriggio però, stando a quanto riportato da Radio Marte, delle novità importanti pare si siano sviluppate su questo fronte. Il ragazzo infatti piace si al Napoli, ma pare addirittura siano stati avviati dei contatti tra l’entourage del ragazzo e la società azzurra. Contatti indiretti però anche con altre due società di Serie A, la Lazio e la Roma, quest’ultima che grazie a Monchi raramente perde colpi su occasioni di questo genere, specialmente in campo spagnolo. Dunque vari club hanno chiesto informazioni sul suo conto ma il ragazzo in mente ha una priorità.

Muniain vuole il rinnovo: la situazione

Non è trasferirsi in Italia, almeno al momento. Lui vorrebbe chiudere la carriera con i baschi e dunque provare a trattare per il rinnovo del contratto. Quindi il coltello dalla parte del manico ce l’ha senza dubbio l’Athletic Bilbao che adesso dovrà scegliere cosa fare con il ragazzo. Qualora fosse presa la decisione di non rinnovargli il contratto, ecco che il Napoli diventerebbe un’alternativa più che ipotetica.


Continua a leggere