Calciomercato Inter: Marotta porta due big

| 13/11/2018 11:00

Calciomercato Inter: Marotta pronto a firmare

Inter, Giuseppe Marotta pronto ad entrare nello staff dirigenziale. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’affare è fatto.

L’ex dirigente della Juventus, infatti, lasciando Castelfranco Veneto dove ha ritirato un premio, Marotta avrebbe confidato a un amico che alla fine andrà all’Inter.

L’ex direttore generale della Juve in pubblico aveva spiegato che il suo futuro, in ogni caso, sarebbe stato certamente in Italia.

Notizie Inter: due Matial e Modric i primi due colpi

Dopo l’arrivo dell’ex Sampdoria Beppe Marotta la società approfittando anche dei buoni rapporti del dirigente con Florentino Perez (con il quale ha chiuso l’affare Ronaldo) tornerà alla carica per Luka Modric, centrocampista del Real Madrid. La strategia nerazzurra resta la stessa ed è simile a quella che ha permesso a Ronaldo di trasferirsi a Torino. Dovrà essere il calciatore a parlare con la dirigenza e convincerla della bontà dell’operazione in uscita.

Ma non è finita perchè Marotta pensa in grande.  L’ex Juventus, a un passo dal club nerazzurro, farà inoltre un tentativo per Anthony Martial, attaccante del Manchester United.

Il francese, che ha il contratto in scadenza con il ManU, è un vecchio pallino del dirigente che lo ha a lungo inseguito anche ai tempi della Juventus. Difficile chiudere il colpo per gennaio ma Marotta può tutto e l’Inter spera di avere a disposizione il calciatore. Magari rinunciando a Ivan Perisic, apparso scarico in questo primo scorcio di stagione e da sempre pallino di Josè Mourinho.


Continua a leggere