Inter, Lautaro Martinez: “Spalletti non mi sta utilizzando, ma sono pronto a dare il massimo”

| 12/11/2018 20:30

Inter, Lautaro Martinez: “Spalletti non mi sta utilizzando, ma sono pronto a dare il massimo”

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato ai media argentini dal ritiro con la nazionale albiceleste. Ecco le sue dichiarazioni:

Sul momento all’Inter: “Mi alleno nella maniera migliore, il tecnico non mi sta utilizzando ma sono pronto a dare il massimo in ogni allenamento per quando mi tocca farmi trovare pronto”.

Inter Lautaro Martinez Liniers Racing di AvellanedaSulla Nazionale: “Senza dubbio sognavo andare al Mondiale, così come sognavo essere in ogni convocazione. E’ il sogno massimo di ogni giocatore, do il massimo per essere qui perché è la cosa più bella. C’è un processo per cui stanno cambiando dei giocatori. Stiamo bene. Dobbiamo andare avanti ad allenarci, accettare le scelte e fare il massimo. Anche col Messico dobbiamo andare avanti, sappiamo che troveremo un ottimo avversario. Studieremo cosa dobbiamo fare per lavorare nel modo migliore”.

Sulla permanenza di Scaloni: “Questo tocca a chi deve occuparsene. Noi siamo qui ogni volta che serve, lavorando al meglio. Questa deve essere una decisione della dirigenza”.

Se giocherà titolare: “Spero sia così, mi alleno in questi giorni e ci prepareremo nella maniera migliore”.

Sull’essere restato l’ultima volta nonostante l’infortunio: “Ho detto in un’intervista di allora che sono rimasto perché c’erano compagni nuovi, una rosa nuova. E’ un sogno stare qui, per cui credo si debba sfruttare ogni volta che si viene chiamati”.


Continua a leggere