Udinese-Genoa: duello per Nicola, vogliono entrambe lo stesso tecnico

| 11/11/2018 21:30

Udinese-Genoa: duello per Nicola

Udinese-Genoa: duello per Nicola, vogliono entrambe lo stesso tecnico. Come riportato da Sportitalia, l’Udinese aveva già mosso passi importanti per averlo in panchina ma, a sorpresa, nelle ultime ore è spuntato anche il Genoa per Davide Nicola.

Ora la situazione è molto complicata, tutt’altro che agevole, semplicemente perché l’ex Crotone aveva un discorso aperto con il Genoa. E aveva dato tempo fino a ieri sera, chiaramente senza “gufare” il suo collega Juric, ma con la necessità di tirare le somme.

Il Genoa ha fatto una buona partita contro il Napoli pur perdendo, per ora Juric resiste in panchina ma la sosta potrebbe incidere.Genoa, Nicola

Intrigo Nicola

Per questa ragione Nicola sta approfondendo altre discorsi. Tra questi ecco la sorpresa Udinese sta seguendo il tecnico ex Crotone. Si aspettando gli sviluppi definitivi. Prandelli si era proposto la scorsa estate per la panchina friulana, eventuali altre soluzioni straniere sarebbero un rischio. Intanto i numeri sono una condanna per Velazquez ma la società non ha ancora dato un verdetto definitivo. Se lo spagnolo dovesse essere sollevato dall’incarico, allora l’Udinese di Pradè dovrebbe fare le cose velocemente per battere sul tempo Preziosi ed il suo Genoa non intenzionato a richiamare Ballardini.


Continua a leggere