Sassuolo, De Zerbi: “Un buon punto per loro, Ferrari è fortissimo”

 Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Lazio:

Roberto De Zerbi dopo il pareggio contro la Lazio

“Un buon punto per la Lazio. Potevamo osare di più ma la Lazio è venuta a giocare con giocatori freschi come Lulic e Leiva, ha messo in campo i migliori. Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo comandato il gioco quasi sempre contro la Lazio e questo ci rende contenti. Avremmo potuto metterci un pizzico di sana follia in più. Ci ha condizionato la qualità, il valore della Lazio, non l’eventuale quarto posto, che sarebbe stato anzi uno stimolo maggiore. Con soli due centrali non ero convinto di poter comandare il gioco come abbiamo fatto a tre, ho cambiato in base all’avversario che avevamo davanti.

Abbiamo la soddisfazione di aver comandato il gioco quasi sempre contro di loro, ci è mancato un pizzico di sana follia in più. 

Per quanto rigurda la difesa faccio i miei complimenti. Ferrari è un giocatore forte, oltre a lui altri potrebbero essere più pericolosi nei calci piazzati, ma per farlo bisogna batterli meglio”.

Ferrari ha messo dentro la rete del pareggio ma è stato anche autore di una grandissima prestazione difensiva così come Marlon e Magnani.