Genoa, Juric rischia l’esonero: Preziosi richiama Ballardini, ma occhio anche a Nicola

| 11/11/2018 19:00

Genoa, Juric rischia l’esonero: queste le alternative

Genoa Juric Esonero/ Ieri sera è arrivata l’ennesima sconfitta con tanto di pessima prestazione per il Genoa. Con l’avvento di Juric l’andamento dei Grifoni è nettamente peggiorato, se non fosse a tenere alta la bandiera il pareggio maturato all’Allianz Stadium con la Juventus allora si che la situazione sarebbe tragica. Così come lo è per il povero Piatek che, da quando è arrivato il nuovo tecnico, non è più riuscito a timbrare il cartellino.

Preziosi, colpevole forse nell’aver mandato via Ballardini, sta pensando ad un nuovo esonero, il secondo di questa stagione.

Genoa, Preziosi pensa anche a Prandelli e Nicola

Ovviamente il primo candidato per la sostituzione di Juric sarebbe proprio Ballardini, rendendosi protagonista di un rocambolesco cambio di panchina. Non è però solo l’ex Palermo a concorrere per questo posto. Le idee di Preziosi prendono forma infatti anche nelle persone di Cesare Prandelli e Davide Nicola, entrambi disoccupati in questo momento. L’ex Crotone sembra essere nettamente in pole rispetto all’ex Fiorentina e Nazionale, resta però da capire la volontà del patron dei Grifoni nello stipendiare un altro allenatore.


Continua a leggere