Calciomercato Napoli, nel mirino Lo Celso del Betis: i dettagli

Calciomercato Napoli Lo Celso/ Anche ieri sera il Napoli ha dato una grande prova di maturità vincendo per 2-1, sotto il nubifragio di Genova. Uno dei migliori è stato senza dubbio Fabian Ruiz, probabilmente il miglior acquisto di questa sessione estiva azzurra. Lo spagnolo è arrivato dal Betis Siviglia per 30 milioni di euro e visto che l’esperimento è andato bene, il Napoli vorrebbe provare a ricreare l’asse con i biancoverdi.

Il nome nuovo è quello di Lo Celso, gioiello ex Paris Saint Germain che ha fatto impazzire il Milan in questo doppio scontro visto in Europa League. Due volte a segno, fraseggi e idee di gioco che hanno stregato Ancelotti prima e De Laurentiis poi. La situazione contrattuale dell’argentino, convocato anche per il Mondiale in Russia, è difficile: infatti attualmente lui è agli andalusi in prestito con diritto di riscatto, fissato a circa 30 milioni di euro.

Ovviamente l’affare può andare in porto, ma c’è bisogno di uno sforzo importante da parte degli azzurri. La stampa francese stamattina ha parlato di questa trattativa che dunque potrebbe diventare realistica nella prossima sessione di mercato.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore