Calciomercato Juventus, la clamorosa confessione di Pogba: “Torno”

| 11/11/2018 09:30

Calciomercato Juventus, la clamorosa confessione di Pogba: “Torno”

Pogba in estate sarà di nuovo un giocatore della Juventus. Follia? Esagerazione? Sogno? Niente di tutto questo, è la pura verità. Secondo quanto infatti ci raccontano i colleghi di Tuttosport stamane, al termine di Manchester United-Juventus il calciatore è stato applaudito dai suoi ex tifosi e lo stesso avrebbe risposto a tutti loro con un secco e chiaro: “Sì, voglio tornare”.

Il centrocampista viene valutato dai Red Devils ben 100 milioni di euro. In estate inoltre avevano proposto un compromesso ai bianconeri, ovvero, uno scambio con Pjanic. La risposta della dirigenza della Vecchia Signora è stata negativa. Ora, al netto della volontà del francese, le pretese potrebbero anche abbassarsi. Ovviamente è un discorso che si rimanda alla prossima stagione.

Milan-Juventus, le probabili formazioni

Intanto i bianconeri devono pensare al campionato, prima dell’ultima sosta dell’anno. Stasera andrà in scena il big match con il Milan e La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle probabili. Gattuso dovrà però fare il conto con gli infortuni che in queste ultime settimane stanno tartassando quel di Milanello. In difesa, al posto di Musacchio, ci sarà ZapataBakayoko invece affiancherà Kessié in mediana, stringe i denti Calhanoglu che va a sinistra. In attacco, al fianco di Higuain, ci sarà CastillejoMax Allegri invece potrebbe decidere di far rifiatare Bonucci, al suo posto Benatia. Tornano invece Khedira, che sarà nei 3 di centrocampo, e Mandzukic.

Le formazioni:

Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Castillejo, Higuain

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronalo


Continua a leggere