Milan, l’infortunio di Biglia costringe Leonardo ad intervenire sul mercato

Milan infortunio Biglia mercato Lobotka/ I 4 mesi di stop di Lucas Biglia costringono il Milan ad intervenire necessariamente sul calciomercato. Il primo nome sul taccuino di Leonardo è quello di Leandro Paredes dello Zenit. L’ex mediano della Roma è un’ipotesi che vi stiamo raccontando ormai da qualche giorno, ma non è l’unica.

I dirigenti rossoneri infatti stanno lavorando duramente per regalare il giusto innesto al povero Gattuso, orfano di 4/5 calciatori molto importanti nell’ultimo periodo. Oltre al calciatore dello Zenit, i nomi nuovi sono quelli di Sensi del Sassuolo e Lobotka del Celta Vigo. 

Milan, urge sostituire Biglia: spunta anche il nome di LobotkaCalciomercato Napoli Giuntoli Lobotka Celta Vigo

In particolare quest’ultimo è un nome molto conosciuto. Lo slovacco infatti per tutta l’estate, e anche in queste settimane, è stato un nome che spesso ha ruotato in orbita Napoli. Molto amico di Marek Hamsik, il centrocampista del Celta pare aver comunicato alla società la sua volontà di trasferirsi altrove. Il Milan potrebbe essere la giusta metà, resta ovviamente da capire la volontà del club proprietario del suo cartellino.

Da non scartare neanche l’ipotesi Ramsey, anche se sembra percorribile più in estate che fra un mese. Il gallese infatti non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto con l’Arsenal e proprio per questo potrebbe arrivare all’ombra di San Siro a parametro zero.