Calciomercato Juventus: De Ligt e Pogba gli obiettivi

Calciomercato Juventus: Mino Raiola al lavoro. Il super agente gestisce Paul Pogba e Matthijs De Ligt, obiettivi dichiarati della Juventus.

E’ lui l’uomo chiave delle mosse più attese da parte dei bianconeri al mercato, sia quello di gennaio sia quello estivo.Juventus ED Woodward Paul Pogba Manchester United

Se lo scorso anno Marotta puntà tutto su Jorge Mendes, quest’anno i bianconeri virano s Mino Raiola e vogliono fare forza sul rapporto con l’agente per arrivare ai giocatori che gestisce.

Pogba è segnalato come l’obiettivo immediato, quello che potrebbe rafforzare il centrocampo bianconero alla ripresa del campionato nel 2019. Non solo il settore appare bisognoso di un rinforzo, ma il francese campione del mondo era un nome su cui si ragionava già nell’ultima estate. Lui non aveva mai nascosto l’amore per la Juventus come, allo stesso modo. La vittoria di mercoledì sera a Torino in Champions League ha confermato la pace armata tra i due e l’affetto di cui gode Pogba allo Stadium.

Differente il discorso riguardante De Ligt. Il 19enne centrale dell’Ajax è uno dei talenti emergenti del calcio olandese. La richiesta del club di Amsterdam è conseguente: 50 milioni, una cifra importante ma che potrebbe comunque non scalfire le certezze della Juventus, che fin da giugno ha avuto modo di far vedere al ragazzo in che contesto andrebbe a finire. La difesa resta un nodo da sciogliere anche perchè potrebbe partire Benatia.