Napoli, l’agente di Callejon: “Rinnovo? Nessuna novità”

Manuel Garcia Quilon, agente fra gli altri di José Maria Callejon, ha parlato del futuro del suo assistito nel corso di un’intervista concessa a Radio Marte:

“La situazione di Callejon non è cambiata dall’ultima volta che ci siamo sentiti. Non ho sentito ancora nessuno del Napoli, non ci sono incontri in programma con il Napoli. José è un professionista e lui dà sempre il massimo in campo. E’ felice di essere allenato da Ancelotti. E’ un ragazzo legato a Napoli ed ai suoi tifosi”.

Callejon-Milan: l’interesse sfumato

La situazione contrattuale dell’esterno del Napoli comincia a diventare complicata. Il calciatore ha una clausola che questa estate non è stata esercitata a nessun club. Nonstante l’interesse del Milan (che ha preso Pepe Reina a zero assistito dallo stesso agente) alla fine l’esterno è rimasto. Partito in fondo alle gerarchie di Carlo Ancelotti, come sempre Callejon si è guadagnato i gradi di titolarissimo sul binario di destra.

Tanto è che ora lo spagnolo è considerato un elemento imprescindibile ed inamovibile nelle scelte del tecnico ex Bayern Monaco. Callejon, però, non è più giovanissimo e potrebbe decidere di tornare in patria al termine della carriera, così come Raul Albiol. Intanto il Napoli cerca un altro esterno spagnolo.