Milan, le dichiarazioni di Suso a Sky

Milan Futuro Suso/ In questo momento forse è anche più indispensabile di Gonzalo Higuain. Suso sta segnando e fornendo assist partita dopo partita rappresentando una certezza per i propri compagni. Anche ieri sera è stato decisivo nel pareggio conquistato a Siviglia contro il Betis, su un campo difficilissimo.

Lo spagnolo ex Liverpool è uno dei prezzi pregiati dei rossoneri, ma in estate potrebbe partire. Infatti il prezzo della clausola rescissoria inserita nel suo contratto è di circa 40 milioni di euro: non una cifra troppo esosa per i grandi club europei. Lo stesso spagnolo ha commentato, in maniera molto velata questa situazione ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Betis-Milan.

Milan, queste le dichiarazioni di Suso

“Di testa stiamo meglio, stiamo migliorando, ora sappiamo soffrire. Siamo cresciuti in maniera esponenziale, tutti insieme grazie alla voglia e alla forza del mister. Ora dobbiamo pensare alla prossima sfida che sarà difficilissima contro la Juventus. Loro sono forti, vincono lo Scudetto da 7 anni e ci vorrà la partita perfetta per vincere, noi ovviamente ci proveremo.

Futuro? È ancora presto, dobbiamo arrivare al mercato. Qui sono contento, l’ho sempre detto. Clausola Rescissoria? Queste domande sono più per Leonardo e Maldini”.