Milan-Juventus, le probabili formazioni di GazzettaJuventus Allegri

Milan Juventus probabili formazioni Gazzetta/ Mancano appena due giorni al big match della 12a giornata di Serie A. Milan e Juventus si sfideranno all’ombra di San Siro per regalare una grandissima partita, quella che ci aspettiamo tutti.

La situazione infortunati del Milan è una delle peggiori della nostra Serie A. Gattuso torna da Siviglia con una ulteriore doppia tegola: Musacchio e Calhanoglu vanno k.o., e le loro condizioni andranno valutate al rientro a Milano, così come quelle di Higuain e Bonaventura, con l’argentino però filtra ottimismo. In preallarme Zapata e Laxalt.
La Juventus invece sarà a San Siro con il ritorno di Mario Mandzukic tra i titolari, nel tridente completato da Cristiano Ronaldo e Dybala. Cerca spazio a centrocampo anche Khedira,rientrato dal primo minuto nella sfida di mercoledì contro il Manchester United, in leggero vantaggio nel ballottaggio con Bentancur.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore