Juventus, Emre Can pronto al rientro dall’infortunio: disponibile dopo la sosta

Juventus Emre Can Infortunio/ Un maledetto nodulo tiroideo. E’ bastato questo per mettere a rischio la stagione di Emre Can, arrivato pochi mesi fa alla Juventus dal Liverpool a parametro zero. Si sarebbe rivelato fondamentale per Allegri in questo periodo, vista la prolungata assenza di Khedira e invece il destino gli ha giocato un brutto scherzo. Nonostante questo adesso il tedesco sembra essersi ripreso e su questo fronte arrivano buone notizie.

L’ex Reds è pronto al rientro. Dopo l’intervento alla tiroide subito a fine ottobre, il centrocampista della Juventus si allenerà alla Continassa a partire dalla prossima settimana. Salvo complicazioni dovrebbe rientrare dopo la sosta della prossima settimana ed essere dunque a disposizione di Massimiliano Allegri per la prossima partita.

Juventus, da valutare le condizioni degli altri infortunati

Il tecnico toscano ne dovrà fare a meno però ancora per una partita, quella difficilissima contro il Milan di domenica sera. Molto probabilmente Khedira partirà dalla panchina viste le sue condizioni non ancora ottimali e i 60 minuti spesi a correre con il Manchester United. Da valutare anche le condizioni di Douglas Costa, Cancelo e Matuidi: tutti e tre out con il Manchester United e adesso in dubbio per la trasferta di Milano.