Fut, tutte le differenze dei pacchetti delle sbc

FUT 19 LA DIFFERENZA E IL CONTENUTO DEI PACCHETTI ULTIMATE TEAM/ Nella giornata di ieri vi abbiamo spiegato tutte le differenze tra i vari pacchetti che si possono trovare nel negozio di FIFA, ovviamente parliamo di Ultimate Team.
Vi abbiamo però annunciato di una seconda parte, ed eccola qui puntuale. Nella modalità di FUT infatti esistono anche pacchetti premio che non si trovano nel negozio ma si ottengono tramite le Sbc (sfide creazione rosa in italiano). Ecco l’elenco dei vari pacchetti.
Il primo pacchetto che troviamo è quello solo giocatori: contiene 12 giocatori, di cui 4 oro, 4 argento e 4 bronzo, soltanto uno di questi raro. Abbiamo poi i pacchetti oro argento e bronzo maxi dove troviamo 24 carte ma solo 3 di queste saranno rare.
Nelle sfide Aggiornamento troveremo poi i pacchetti 2 giocatori rari dove troviamo 2 giocatori ed entrambi rari, di ogni tipo sia bronzo che argento, considerando anche le carte speciali Uefa Champions League.
In seguito troviamo i vari pacchetti oro argento e bronzo piccoli dove troviamo la metà delle carte di un pack normale. I pack giocatori misti sono pack dove è possibile trovare giocatori oro argento e bronzo. Infine abbiamo quelli con gli if garantiti, questi vengono regalati prevalentemente a chi arriva in posizione Fuoriclasse durante la Weekend League e contengono almeno 3 if della squadra della settimana. Infine abbiamo gli ultimi pack introdotti con fifa19, i pickpack: ossia un mini pacchetto di 3 o più giocatori a seconda della posizione della WL, dove poter scegliere uno tra i vari giocatori proposti della squadra della settimana.