FIGC, Gravina: “Serie B? Stiamo lavorando molto per risolvere”
FIGC, Gravina: “Serie B? Stiamo lavorando molto per risolvere”
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato a margine di un evento a Pescara per gli 80 anni della sezione locale dell’AIA:
Le parole di Gravina
“Caos Serie B? In queste prime settimane di presidenza stiamo lavorando molto, perché i problemi da risolvere sono tanti e non c’è stato solo quello dei ricorsi per i ripescaggi in B.
La nostra Federazione è uscita da un momento di lacerazioni e stiamo lavorando per rimettere insieme i cocci e far sì che il nostro mosaico che stiamo componendo sia più roseo e con un futuro migliore.
Non posso ancora dirvi cosa potrà succedere, ma noi pensiamo alla Federazione dove siamo per rispettare le regole e le sentenze. Fermo restando che c’è sempre una valutazione politica da fare nelle sedi opportune”.
Dopo 9 mesi di commissariamento la Figc Gravina è da poco il nuovo presidente eletto. Si Gravina è l’ex numero uno della Serie C, unico candidato alla poltrona più importante del calcio italiano: è stato eletto al primo turno con il 97,2% dei voti.
“Risponderemo con i fatti, i comportamenti e il lavoro. Bisogna saper sognare, progettare e credere. Il calcio non può più aspettare, andiamo insieme”. Aveva detto al momento della sue elezione.
- 05/11 01:00 | Calciomercato Fiorentina,ritorno Paulo Sousa: esonero Iachini post Parma
- 03/11 17:00 | Ferencvaros-Juventus, Pirlo annuncia il ritorno di Chiellini: le ultime
- 03/11 11:00 | Calciomercato Inter, Vidal e la possibile rottura con Conte
- 02/11 20:50 | Inter, Arturo Vidal difende Conte: “Vuole vincere più che alla Juve”
- 02/11 17:00 | Serie A, cosa ci lascia la sesta giornata: ogni club ha la propria dipendenza – FOCUS
- 01/11 21:21 | Fiorentina: esonero Iachini, ecco le ultime
- 01/11 17:20 | Calciomercato Juventus, Paratici vuole il nuovo Haaland: assalto al bomber
- 01/11 13:59 | Calciomercato Juventus, colpaccio per il centrocampo: i dettagli
- 01/11 11:00 | Calciomercato Juventus, un giovane talento può arrivare a parametro zero
- 01/11 01:00 | Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso: c’è la svolta
- 31/10 15:00 | Calciomercato Juventus, Dybala via: maxi scambio con il Barcellona
- 31/10 11:00 | Juventus, Marchisio duro su Chiesa: “Sopravvalutato”
- 31/10 00:59 | Serie A, cambia il protocollo: l’annuncio della FIGC (UFFICIALE)
- 30/10 21:00 | Calciomercato Milan, il Manchester United assalta un gioiello
- 30/10 17:56 | Coronavirus, Crotone: salta la conferenza di Stroppa. C’è un nuovo positivo