Calciomercato Tottenham: Boateng la nuova idea

Calciomercato Tottenham: ipotesi Boateng. Il Tottenham è già al lavoro per il dopo Alderweireld.Calciomercato Juventus, Boateng

Il calciatore belga è in scadenza di contratto e, nonostante l’opzione per un anno, sembra ormai destinato a cambiare aria. Secondo quanto riportano dal  Daily Star, gli Spurs  starebbero seriamente valutando l’idea di ingaggiare il difensore Jerome Boateng, sotto contratto con il Bayern Monaco fino al 2021.

Il tedesco in estate è stato corteggiato a lungo dal Psg, ora il Tottenham è pronto a fare sul serio. Il centrale tedesco, infatti, ha già dichiarato la sua volontà di cambiare aria dopo le recenti prestazioni sfortunate con i bavaresi. Sfumato il passaggio al club francese, in quel momento costretto dal FPF a non poter spendere, il calciatore potrebbe trasferirsi in Premier League.

Alderweireld, situazione in bilico

Per quanto riguarda il futuro del centrale belga, invece, l’ipotesi più concreta è quella di un passaggio alla corte di Josè Mourinho al Manchester United. Alderweireld, continuamente tormentato da guai fisici dal giorno del suo passaggio a Londra dall’Atletico Madrid, è un centrale di sicura affidabilità quando disponibile. Ma i continui acciacchi potrebbe spingere la dirigenza e Maurizio Pochettino a non attivare l’opzione per il rinnovo di contratto presente nel precedente accordo.